Pagamenti

 

Metodi di pagamento

Carta di Credito – PayPal

Attraverso il circuito PayPal potrai comodamente pagare con la tua carta di credito preferita: Visa, MasterCard, Carta Prepagata PayPal, Postepay, Carta Aura. Pagare con carta di credito è assolutamente sicuro perché le comunicazioni fra il nostro sito e la banca sono cifrate e non rintracciabili.
Non è obbligatorio possedere un contro Paypal, basta la tua carta di credito!
Puoi pagare anche accedendo al tuo conto personale PayPal. Se ancora non ne possiedi uno, potrai crearlo direttamente prima di concludere l’ordine.

Bonifico Bancario

È possibile pagare i propri ordini tramite bonifico bancario. Una volta selezionato come metodo di pagamento Bonifico Bancario, dopo la conclusione dell’ordine, sarà necessario effettuare il bonifico bancario presso la propria banca di riferimento, alle coordinate sotto indicate.

Non appena www.palla9mm.com avrà visibilità del pagamento effettuato provvederà alla spedizione degli articoli ordinati.

Il tempo per la visibilità del pagamento varia da banca a banca, ma di solito passano 3 -4 giorni dal momento in cui si effettua il bonifico al momento della ricezione. Una volta verificata la visibilità del pagamento saranno necessari
2-3 giorni per la spedizione dell’ordine.

Se la visibilità del pagamento tramite bonifico bancario non perviene entro 8 giorni lavorativi dal momento dell’acquisto online, l’ordine sarà considerato automaticamente annullato.

Indicare nella causale del Bonifico Bancario il numero di riferimento dell’ordine rilasciato al momento dell’acquisto, il nome ed il cognome del cliente.

I dati bancari per effettuare il bonifico verranno inviati all’email del cliente una volta effettuato l’ordine.